2018

Purpose and   completeness

Con "Purpose and Completeness.", Agape12 ha ribadito la sua narrativa presentando una serie di proposte e soluzioni spaziali che raccontano l’evoluzione del paesaggio domestico attraverso un catalogo di prodotti completo e articolato. Oggetti e sistemi progettati per l'architettura che, grazie alla loro versatilità dimensionale, funzionale ed estetica, permettono di ridefinirne i confini, delineandone nel contempo le direzioni future.

Si sussegue una serie di ambientazioni che presenta nuovi e interessanti interpretazioni dello spazio domestico: soluzioni complete ma disinvolte, ognuna con la sua atmosfera e i suoi intenti, in grado di mantenere una stimolante astrazione, evidenziando al contempo la forza dell'offerta complementare dei marchi di Agape12.

Sensibilità senza tempo declinano varietà e semplicità. Le superfici diventano oggetti che, nell'illuminazione curata, giocano con forme scultoree e geometrie rigorose, seguendo attentamente la funzione e seguendo sempre gli stessi principi di progetto in ogni ambiente, unendo ogni proposta in un insieme di facile lettura collegata dal candore bianco dell’involucro dello showroom.